Quando si dice “avere una storia da raccontare”. Ebbene, ce l’hanno sicuramente gli invitati a un matrimonio in Nigeria che un certo punto hanno visto arrivare un influencer (300 mila follower) piuttosto noto tra la gente del posto accompagnato da sei donne. Già di per sé il fatto è strano ma c’è di più: le donne aspettavano tutte un bambino e, va da sé, lo aspettavano da lui. Il futuro papà di sei figli da donne diverse ha pure un nome d’arte, Pretty Mike (Mike Eze-Nwalie Nwogu). Il “nostro”, per altro vestito in modo molto vistoso come mostrano le foto postate sui social, ha così rubato la scena all’attore di Nollywood (Nigeria e Hollywood) Williams Uchemba e a sua moglie Brunella Oscar. Secondo il Mirror, che racconta la storia, i due non se la sarebbero presa più di tanto anzi avrebbero fatto una battuta a Pretty Mike: “Noi abbiamo speso tanto per questa cerimonia, ma chissà quanto spenderai tu in pannolini”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tesoro, mi si è ingigantito il ragno. Lascia l’animale nella sua seconda casa per un anno e quando torna scopre che è diventato enorme

next
Articolo Successivo

La storia del monolite che compare e poi scompare dal deserto dello Utah

next