Sulla pagina Fb Australian spider identification, un uomo ha postato la foto di un ragno terrificante. “Date un’occhiata a questa ragazzona”, ironizza Jake Gray pubblicando la foto dell’esemplare di ragno cacciatore gigante, grosso quanto una faccia umana, immobile sul muro di casa sua. L’uomo scrive di aver visto il ragno un anno fa nella sua seconda casa di Cairns nel Far North Queensland e di aver scoperto solo quando è tornato, dopo un anno, che l’esemplare aveva raggiunto dimensioni enormi.

Scrollando i commenti sotto la foto, alcuni utenti della pagina sono perplessi e un po’ scioccati per le dimensioni del ragno. “E’ una giungla?”, domanda una donna. “Quella è la casa del ragno adesso, assicurati di avere una copia dell’atto”, scrive un’altra. Qualcuno ironizza “dovrà iniziare a pagare l’affitto e contribuire alla manutenzione”. E intanto, sotto la foto di Jake compaiono altre immagini di ragni australiani, più o meno enormi, che danno vita a quella che per i non amatori potrebbe apparire come una vera e propria galleria degli orrori (guardare per credere).

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marito depresso per il matrimonio in crisi: va dal medico per curarsi, poi la terribile scoperta

next
Articolo Successivo

Si presenta al matrimonio con sei donne, tutte incinte di lui

next