World News

Tesoro, mi si è ingigantito il ragno. Lascia l’animale nella sua seconda casa per un anno e quando torna scopre che è diventato enorme

Jake Gray nella pagina Fb Australian spider identification pubblica la foto del cacciatore gigante attaccato al muro della sua abitazione di Cainrs e ironizza: "Date un'occhiata a questa ragazzona"

di F. Q.

Sulla pagina Fb Australian spider identification, un uomo ha postato la foto di un ragno terrificante. “Date un’occhiata a questa ragazzona”, ironizza Jake Gray pubblicando la foto dell’esemplare di ragno cacciatore gigante, grosso quanto una faccia umana, immobile sul muro di casa sua. L’uomo scrive di aver visto il ragno un anno fa nella sua seconda casa di Cairns nel Far North Queensland e di aver scoperto solo quando è tornato, dopo un anno, che l’esemplare aveva raggiunto dimensioni enormi.

Scrollando i commenti sotto la foto, alcuni utenti della pagina sono perplessi e un po’ scioccati per le dimensioni del ragno. “E’ una giungla?”, domanda una donna. “Quella è la casa del ragno adesso, assicurati di avere una copia dell’atto”, scrive un’altra. Qualcuno ironizza “dovrà iniziare a pagare l’affitto e contribuire alla manutenzione”. E intanto, sotto la foto di Jake compaiono altre immagini di ragni australiani, più o meno enormi, che danno vita a quella che per i non amatori potrebbe apparire come una vera e propria galleria degli orrori (guardare per credere).

Tesoro, mi si è ingigantito il ragno. Lascia l’animale nella sua seconda casa per un anno e quando torna scopre che è diventato enorme
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.