Erano da poco passate le 5 del pomeriggio del 15 novembre quando il quotidiano argentino “El Clarin” ha dato per primo al mondo la notizia della morte del “Pibe de Oro”, Diego Armando Maradona. Barbara D’Urso era in diretta con Pomeriggio 5 e si è trovata ad annunciare al pubblico la scomparsa del fuoriclasse del calcio, stroncato a 60 anni da un arresto cardiocircolatorio.

“Diego Armando Maradona è morto, ce lo ha confermato Cristiana Sinagra, mamma del figlio Diego Armando Junior. Il figlio è una nostra creatura, lo abbiamo aiutato a recuperare il rapporto con il padre”, ha detto la conduttrice in diretta. Poi la sua redazione ha provato a chiamare proprio il figlio ma invano: “Diego Armando Junior è ricoverato per Covid. Sua moglie Nunzia è positiva a casa. Sono annientati dal dolore“, ha detto Barbara D’Urso dando ai suoi telespettatori questa ennesima brutta notizia.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Detto Fatto, come andare indietro nel tempo con due mossette da gatta morta

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Enock in crisi: “Mi sento soffocare, devo uscire”

next