Enock Barwuah si è sentito male nella casa del Grande Fratello Vip. Da quando lunedì Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del reality di Canale 5 fino al prossimo 8 febbraio, i concorrenti sono entrati in scompiglio e il fratello di Mario Balotelli è piombato nello sconforto, combattuto tra il ritirarsi e il restare nella casa fino alla fine. E mercoledì pomeriggio la situazione è precipitata.

“Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire”, ha detto Enock ai compagni. Subito Elisabetta Gregoraci si è preoccupata e gli ha chiesto se si trattasse di un attacco di panico. Anche i suoi migliori amici della stanza arancione hanno provato a consolarlo: “Mancano solo dieci giorni al 4 dicembre, resisti almeno fino alla fine del primo contratto. Hai già passato 70 giorni”, gli ha detto Pierpaolo pretelli. Ma Enock ha replicato: “Adesso dieci giorni mi sembrano infiniti”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maradona morto, l’annuncio di Barbara D’Urso in diretta: “Ho chiamato il figlio Diego Armando Jr, ma è ricoverato per Covid”

next
Articolo Successivo

Detto Fatto, la rabbia di Myrta Merlino per il tutorial in onda su Rai2: “Mi fa indignare oltre ogni limite”

next