Le lacrime di Gianluca Di Marzio in diretta a Sky Sport. Quando, pochi minuti dopo le 17 del 25 novembre, le agenzie di stampa hanno battuto la notizia della morte del “Pibe de Oro” Diego Armando Maradona, il giornalista si è trovato a dare l’annuncio ai telespettatori di Sky Sport e non ha retto l’emozione. Di Marzio, grande esperto di calciomercato, è scoppiato in lacrime in diretta, davanti alla collega Vanessa Leonardi, che è rimasta spiazzata.

Oltre alla commozione per la scomparsa di uno dei fuoriclasse del calcio, Gianluca Di Marzio ha avuto un legame particolare con Maradona: suo padre Gianni, infatti, allenatore e direttore sportivo, fu lo scopritore proprio di Diego Armando Maradona quando aveva appena 16 anni e instaurò con lui un rapporto d’amicizia continuato per tutta la vita. “Per sempre il più grande nella storia del calcio mondiale e per sempre nel mio cuore perché ti ho voluto bene come un figlio. Con te se ne va un pezzo della mia vita”, ha scritto Gianni Di Marzio su Twitter.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Detto Fatto chiuderà ma il tutorial sessista c’entra poco o niente: ecco come stanno le cose

next
Articolo Successivo

Mauro Corona sarà ospite a Piazza Pulita. Ecco perché si tratta di “un inedito”

next