Attualità

Iva Zanicchi, morto per Covid il fratello Antonio: “Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti”

La stessa Zanicchi aveva raccontato qualche giorno fa a Fuori dal coro che "voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all'ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa"

di F. Q.

”Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”. Così Iva Zanicchi su Instagram annuncia la morte di suo fratello Antonio, 77 anni, per Covid, postando una foto che li ritrae assieme. La stessa cantante, dopo aver contratto il coronavirus, aveva affermato a ‘La Stampa‘ che ”il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella” e aveva raccontato che lei stava meglio, ma anche i fratelli si erano infettati e aveva ammesso di essere preoccupata per il fratello ancora ricoverato e cardiopatico.

Antonio Zanicchi, 77 anni, pensionato, era ricoverato anche lui all’ospedale di Vimercate con una polmonite bilaterale da Covid e soffriva di problemi cardiaci. Secondo quanto scrive Libero, la situazione si sarebbe aggravata nelle ultime 48 ore. La stessa Zanicchi aveva raccontato qualche giorno fa a Fuori dal coro che “voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa”.

Iva Zanicchi, morto per Covid il fratello Antonio: “Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.