Brad Pitt in incognito per beneficenza. L’attore è stato paparazzato nei giorni scorsi a Los Angeles mentre distribuiva pacchi di viveri alle persone in difficoltà economica assieme ai volontari di un’associazione che si occupa di aiuti per i poveri. Con la sua folta chioma bionda scompigliata dal vento, jeans a vita bassa, camicia da boscaiolo aperta, guanti e mascherina, il divo Brad è arrivato guidando un furgone pieno di generi alimentari che poi ha distribuito alle persone in fila, senza che nessuno lo riconoscesse fino alla fine.

“Era completamente concentrato – raccontano i testimoni al Daily Mailsi vedeva che non era lì per se stesso, per farsi vedere. È stato lì tre o quattro ore. Si fermava solo ogni tanto per fumare una sigaretta e poi ricominciava. Solo alla fine si è tolto la mascherina e si è messo a chiacchierare con tutti gli altri volontari sul retro del camion. Non si trattava di gloria, si vedeva che non lo faceva per autocompiacimento. Sembrava davvero che fosse pienamente a suo agio”.

E tra i viveri che ha distribuito c’erano anche delle angurie: la scena non è sfuggita agli obiettivi dei paparazzi che si erano appostati e che l’hanno prontamente immortalato. Le immagini, pubblicate dal Daily Mail, hanno fatto il giro del mondo, suscitando l’entusiasmo dei fan dell’attore che non hanno potuto fare a meno di constatare – ancora una volta – il suo fascino e la sua bellezza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

XFactor 2020, chi si cela sotto la maschera digitale di Alessandro Cattelan? Lo spettacolare ritorno alla conduzione del talent show

next
Articolo Successivo

La regina Elisabetta e il principe Filippo festeggiano 73 anni di matrimonio: un traguardo record

next