Brad Pitt in incognito per beneficenza. L’attore è stato paparazzato nei giorni scorsi a Los Angeles mentre distribuiva pacchi di viveri alle persone in difficoltà economica assieme ai volontari di un’associazione che si occupa di aiuti per i poveri. Con la sua folta chioma bionda scompigliata dal vento, jeans a vita bassa, camicia da boscaiolo aperta, guanti e mascherina, il divo Brad è arrivato guidando un furgone pieno di generi alimentari che poi ha distribuito alle persone in fila, senza che nessuno lo riconoscesse fino alla fine.

“Era completamente concentrato – raccontano i testimoni al Daily Mailsi vedeva che non era lì per se stesso, per farsi vedere. È stato lì tre o quattro ore. Si fermava solo ogni tanto per fumare una sigaretta e poi ricominciava. Solo alla fine si è tolto la mascherina e si è messo a chiacchierare con tutti gli altri volontari sul retro del camion. Non si trattava di gloria, si vedeva che non lo faceva per autocompiacimento. Sembrava davvero che fosse pienamente a suo agio”.

E tra i viveri che ha distribuito c’erano anche delle angurie: la scena non è sfuggita agli obiettivi dei paparazzi che si erano appostati e che l’hanno prontamente immortalato. Le immagini, pubblicate dal Daily Mail, hanno fatto il giro del mondo, suscitando l’entusiasmo dei fan dell’attore che non hanno potuto fare a meno di constatare – ancora una volta – il suo fascino e la sua bellezza.

Articolo Precedente

XFactor 2020, chi si cela sotto la maschera digitale di Alessandro Cattelan? Lo spettacolare ritorno alla conduzione del talent show

next
Articolo Successivo

La regina Elisabetta e il principe Filippo festeggiano 73 anni di matrimonio: un traguardo record

next