“Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60, meglio usarle adesso“. Niente giri di parole, schietta e sincera in modo disarmante, Rossella Discolo in arte Roshelle, 25 anni, si è raccontata così in un’intervista a Le Iene. La giovane rapper ex concorrente di X Factor ha appena lanciato il suo ultimo singolo “00:23” e ha risposto senza esitazione a tutte le domande del programma di Italia 1.

“Sono quattro anni che faccio musica, prima ho fatto ripetizioni d’inglese e la barista. Ho fatto X-Factor. Il mio cantante preferito è Michael Jackson”, ha detto. E poi, replicando alle critiche ricevute perché mostra il suo corpo nei videoclip e sui social, ha spiegato: “Oltre ad avere una bella voce, penso di avere un bel corpo, mi piace usare entrambi nella maniera perfetta. Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60 quindi meglio usarle adesso. C’è sempre un’eleganza in quello che cerco di fare”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giulia, la figlia disconosciuta da Paolo Mengoli: “Lui vuole solo visibilità, io mi sento ancora sua figlia. Mi è crollato il mondo addosso”

next
Articolo Successivo

Matrimonio a prima vista, con l’ultima puntata è arrivato anche il colpo di scena

next