Televisione

Roshelle: “Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60, meglio usarle adesso”

La giovane rapper ex concorrente di X Factor ha appena lanciato il suo ultimo singolo "00:23" e ha risposto senza esitazione a tutte le domande del programma di Italia 1 Le Iene

di F. Q.

“Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60, meglio usarle adesso“. Niente giri di parole, schietta e sincera in modo disarmante, Rossella Discolo in arte Roshelle, 25 anni, si è raccontata così in un’intervista a Le Iene. La giovane rapper ex concorrente di X Factor ha appena lanciato il suo ultimo singolo “00:23” e ha risposto senza esitazione a tutte le domande del programma di Italia 1.

“Sono quattro anni che faccio musica, prima ho fatto ripetizioni d’inglese e la barista. Ho fatto X-Factor. Il mio cantante preferito è Michael Jackson”, ha detto. E poi, replicando alle critiche ricevute perché mostra il suo corpo nei videoclip e sui social, ha spiegato: “Oltre ad avere una bella voce, penso di avere un bel corpo, mi piace usare entrambi nella maniera perfetta. Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60 quindi meglio usarle adesso. C’è sempre un’eleganza in quello che cerco di fare”.

Roshelle: “Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60, meglio usarle adesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.