Televisione

Matrimonio a prima vista, con l’ultima puntata è arrivato anche il colpo di scena

RealTime ha trasmesso ieri l'ultima puntata del reality che ha incollato allo schermo ben 1.026.000 telespettatori con il 3,7% di share

di Giuseppe Candela

Due sconosciuti all’altare, il fatidico sì pochi minuti dopo l’incontro. Viaggio di nozze, breve convivenza e la domanda di rito: proseguire insieme il matrimonio o chiudere definitivamente divorziando? RealTime ha trasmesso ieri l’ultima puntata di “Matrimonio a prima vista” che ha incollato allo schermo ben 1.026.000 telespettatori con il 3,7% di share. Gli studi scientifici su affinità e compatibilità fatti dagli esperi Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini hanno portato all’unione di Luca e Giorgia, una coppia complice fin dall’inizio. Un sentimento forte da non richiedere conferme, la volontà chiara di restare insieme e continuare a conoscersi.

Nello speciale disponibile su DPlayPlus, in tv martedì prossimo, è però arrivato il colpo di scena: a distanza di un mese la coppia perfetta è scoppiata. La rottura per Luca sarebbe dovuta alla gelosia eccessiva di Giorgia, che mal sopportava il legame del ragazzo con l’ex fidanzata Annalisa. Per la moglie lui non era pronto per costruire un vero rapporto. Luca evita il confronto perché non ama le liti mentre Giorgia lo accusa di essere un vigliacco.

Il rapporto tormentato tra Gianluca e Sitara si è concluso con il no di entrambi a un percorso insieme fuori dalla trasmissione. Diversi, distanti, incapaci di comunicare. Nicole, pur ferita dalle parole di Andrea sulla mancanza di attrazione fisica, non ha avuto dubbi e ha detto sì. Il ragazzo di Pesaro, dopo qualche momento di riflessione, ha fatto lo stesso. Questo quello trasmesso su RealTime perché un mese dopo la situazione è completamente differente con una sorpresa inattesa: è nata una nuova coppia formata da Andrea e Sitara. Tra i due ragazzi, che hanno partecipato al programma con partner differenti, è nata una relazione quest’estate.

Il rapporto tra Andrea e Nicole si è arenato poco dopo l’incontro con gli esperti, settimane con mancati appuntamenti e poi lo stop definitivo. Fino al colpo di scena: Andrea ha incontrato Sitara, in vacanza dalle sue parti, tra i due è iniziata una frequentazione ora diventato un vero e proprio rapporto di coppia. “Quella con Sitara è una delle relazioni più belle che abbia avuto. Lei non è assolutamente come è uscita fuori dal programma. Lo è in piccola parte quando le manca il punto di riferimento. Ma quando le dai dei punti di stabilità e solidi allora diventa la persona che dà più in assoluto. Si mette in gioco e condivide le cose. È venuta spesso al ristorante ad aiutarmi, quando nessuno glielo aveva chiesto e mi ha colpito molto. Abbiamo un video ci sono le immagini della nostra relazione e mi commuovo ogni volta che lo guardo”, ha detto Andrea in un’intervista a Fanpage.

“Andrea non è la persona che si è mostrato nel programma. È un ragazzo molto fragile, a tratti insicuro, però è buono e non fa le cose con cattiveria. La sua genuinità lo ha portato a sbagliare. Questa sua insicurezza lo porta ad assecondare certe persone o a lasciarsi condizionare da quello che dicono le altre persone. Di lui mi piace la sensualità e la spontaneità. Questa relazione è nata come amicizia poi piano piano si è trasformata in amore con lui ho ritrovato emozioni incredibili e le farfalle nello stomaco”, ha concluso Sitara.

Matrimonio a prima vista, con l’ultima puntata è arrivato anche il colpo di scena
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.