Televisione

Giulia, la figlia disconosciuta da Paolo Mengoli: “Lui vuole solo visibilità, io mi sento ancora sua figlia. Mi è crollato il mondo addosso”

La ragazza è stata ospite di Storie Italiane per raccontare la sua versione dei fatti dopo che il padre aveva rivelato domenica a Barbara D'Urso di aver scoperto dopo vent'anni che quella che credeva sua figlia in realtà non lo è, come ha dimostrato anche il test del Dna

di F. Q.

Continua la disputa tra il cantante Paolo Mengoli e Giulia, la figlia che ha disconosciuo. La ragazza è stata ospite di Storie Italiane per raccontare la sua versione dei fatti dopo che il padre aveva rivelato domenica a Barbara D’Urso di aver scoperto dopo vent’anni che quella che credeva sua figlia in realtà non lo è, come ha dimostrato anche il test del Dna. “Il signor Mengoli ha detto delle inesattezze processuali che devo contraddire, dimostrerò che ha detto delle inesattezze”, ha esordito l’avvocato di Giulia, interpellato da Eleonora Daniele in diretta su Rai1. “Chi mi conosce bene sa cosa sta provando, ma è giusto che le cose vengano fuori, lui deve pagare un po’ per quello che mi ha fatto in questi anni – ha detto Giulia -. Eravamo una famiglia normale, con alti e bassi, ho anche dei bei ricordi con lui. Mi mancava, gli volevo bene. A un certo punto, avevo 22 anni, ero matura per capire che le cose non stavano andando e ho detto a mia madre che era giusto separarsi se non si era felici. Ho cercato di avere dei buoni rapporti con tutti e due”.

Poi il racconto di quando ha scoperto di essere stata disconosciuta: “Una mattina sono scesa di casa, sono andata alla posta, ho aperto una lettere che diceva che da quel momento in poi mi sarei chiamata con il cognome di mia madre. Mi è crollato il mondo addosso. Io penso che i figli siano di chi li cresce veramente. Se mi sento ancora sua figlia? Eh… sì, posso dire di sì – ha raccontato ancora Giulia -. Gli direi di viversi la sua nuova vita, con la sua nuova moglie e con la sua nuova figlia che lo hanno salvato da questa situazione e di lasciare in pace chi ha già sofferto abbastanza per questa situazione. Lui non sa tanti aspetti di quello che è successo in questi anni, non sa dei miei periodi in cui sono stata male”. Poi l’affondo finale: “Mi ha dato fastidio che è andato in tv a raccontare una cosa così privata, tirare fuori un polverone così grosso dopo tanti anni, andando a toccare delle sfere sentimentali. Perché lo ha fatto? Secondo me lo ha fatto per visibilità“.

Giulia, la figlia disconosciuta da Paolo Mengoli: “Lui vuole solo visibilità, io mi sento ancora sua figlia. Mi è crollato il mondo addosso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.