Ci sono voluti anni di corteggiamento, ma alla fine Milly Carlucci ci è riuscita. Sul palco di Ballando con le stelle, per la semifinale dell’edizione, è salito anche il giornalista Bruno Vespa e si è esibito in un tango sui generis. Vespa è infatti rimasto tutto il tempo seduto, ad ammirare i ballerini di tango che ballavano intorno a lui.

Al termine della performance ha presentato il suo libro tra lo stupore della giuria che voleva votare. Carolyn Smith, presidente della giuria, ha dato un dieci, mentre Guillermo Mariotto ha protestato: “Ma noi non votiamo?”. La presentatrice però è andata oltre e quindi l’ospite non ha ricevuto alcun voto.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le stelle, Milly Carlucci scoppia in lacrime in diretta: “Scusate…Sono una mamma anche io”

next
Articolo Successivo

Tiziano Ferro si commuove a Domenica In: “Mi manca”. Poi racconta delle dipendenze del passato

next