Attualità

Harry Potter, 19 anni dopo Tom Felton organizza la reunion del cast online (e tutti possono partecipare)

L'evento è previsto per questa sera, 14 novembre, alle 21 ore italiane. Ma sarà disponibile in streaming fino al 21 novembre. Gli ospiti? Non sono ancora stati svelati, ma quasi certamente ci saranno i tre protagonisti della saga: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint

di F. Q.

Sabato sera chiusi in casa e “potterhead” incalliti? Tom Felton ha pensato a tutti. L’attore interprete del celebre Draco Malfoy di Harry Potter, è riuscito nella difficile impresa di riunire il cast della saga per festeggiare i 19 anni dall’uscita del primo film “Harry Potter e la pietra filosofale”. L’attore ha organizzato per questa sera, il 14 novembre, alle 21 ore italiane, una rimpatriata in streaming sulla piattaforma Veeps.

Tutti i fan, ma sono accettati anche quelli che si vantano di aver solo visto il film, potranno partecipare in prima persona interagendo con gli attori e facendo domande. Prendere parte all’iniziativa è facile: basterà versare un contributo volontario, che va dai 10 dollari ai 40 dollari, e una parte della somma versata andrà in beneficienza al collettivo The Liv Project che si batte, creando film e giochi che comunicano la “cultura della non paura”, per invertire il tasso di suicidio tra i giovani.

Al momento non è certo chi sarà presente alla grande reunion, ma qualche settimana fa lo stesso Felton ha rivelato di aver preso parte a una partita a golf con i gemelli James e Oliver Phelps, alias i gemelli Wisley, e in molti si aspettano la partecipazione di Emma Watson, Hermione nel fil, e sua grande amica. Ma non solo. È molto probabile che il trio magico, Rupert Grint e Daniel Radcliffe, alias Ron e Harry, e la stessa Watson appaiano di nuovo insieme. Lo stesso Felton, infatti, ha condiviso sui social una foto insieme al trio, scrivendo: “Ci vediamo domani Grifondoro”. L’evento, in ogni caso, si legge sulla pagina di lancio, sarà disponibile in streaming fino al 21 novembre.

Harry Potter, 19 anni dopo Tom Felton organizza la reunion del cast online (e tutti possono partecipare)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione