Sabato sera chiusi in casa e “potterhead” incalliti? Tom Felton ha pensato a tutti. L’attore interprete del celebre Draco Malfoy di Harry Potter, è riuscito nella difficile impresa di riunire il cast della saga per festeggiare i 19 anni dall’uscita del primo film “Harry Potter e la pietra filosofale”. L’attore ha organizzato per questa sera, il 14 novembre, alle 21 ore italiane, una rimpatriata in streaming sulla piattaforma Veeps.

Tutti i fan, ma sono accettati anche quelli che si vantano di aver solo visto il film, potranno partecipare in prima persona interagendo con gli attori e facendo domande. Prendere parte all’iniziativa è facile: basterà versare un contributo volontario, che va dai 10 dollari ai 40 dollari, e una parte della somma versata andrà in beneficienza al collettivo The Liv Project che si batte, creando film e giochi che comunicano la “cultura della non paura”, per invertire il tasso di suicidio tra i giovani.

Al momento non è certo chi sarà presente alla grande reunion, ma qualche settimana fa lo stesso Felton ha rivelato di aver preso parte a una partita a golf con i gemelli James e Oliver Phelps, alias i gemelli Wisley, e in molti si aspettano la partecipazione di Emma Watson, Hermione nel fil, e sua grande amica. Ma non solo. È molto probabile che il trio magico, Rupert Grint e Daniel Radcliffe, alias Ron e Harry, e la stessa Watson appaiano di nuovo insieme. Lo stesso Felton, infatti, ha condiviso sui social una foto insieme al trio, scrivendo: “Ci vediamo domani Grifondoro”. L’evento, in ogni caso, si legge sulla pagina di lancio, sarà disponibile in streaming fino al 21 novembre.

Articolo Precedente

Truffata la mamma di Valeria Marini: “Dati più di 330mila euro al regista-broker Giuseppe Milazzo”

next
Articolo Successivo

Moda, con il Covid fatturati in calo del 27,5%. Ma il Made in Italy pensa alla ripartenza: “La Cina e il mercato digitale possono essere la salvezza”

next