Televisione

Grande Fratello Vip, Simone Gianlorenzi si scaglia contro la contessa De Blanck. E Stefania Orlando trattiene a stento le lacrime: “Non è giusto”

Il marito della conduttrice televisiva ha voluto un faccia a faccia con la contessa per mettere in chiaro che "gli insulti non mi piacciono". Inflessibile Signorini: "Il grande fratello non si discute"

di F. Q.

Lo scontro in diretta tv al Grande Fratello Vip è sempre dietro l’angolo. E l’ultima puntata non è stata da meno. Protagonisti del dibattito il marito della concorrente Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi e la contessa Patrizia De Blanck. Infervorato, Gianlorenzi si è presentato per un confronto faccia a faccia con la contessa dopo alcune parole che lo hanno infastidito nei confronti della moglie. “Lei ha usato un linguaggio forte, l’ha fatta piangere, gli insulti non mi piacciono”, parte all’attacco Gianlorenzi. De Blanck, è infastidita, e si difende come può, inizialmente negando e poi ammettendo: “Ma lei è venuta a piangere da me, non sono una sadica, le voglio bene ma lei mi sta sempre dietro a me piace stare da sola”.

“Lei dice parolacce di continuo”, ribatte ancora il marito di Orlando: “Le dica che non la sopporta, invece di farla votare dagli altri“. I toni si alzano e poi interviene il conduttore, Alfonso Signorini, che spera in una pace fra i due. “Contessa bisogna dire però che Simone è un uomo innamorato”. Alla fine la contessa conclude: “Ma questa è una cosa bellissima, però io non odio Stefania, diciamo che a volte non la sopporto”.

Dopo l’intervento, Gianlorenzi lascia la casa senza poter vedere Orlando. Inizialmente la showgirl pensa a uno scherzo, ma poi, capendo che è tutto vero trattiene a stento le lacrime: “Non è giusto, è qui potevate farmelo vedere”. Signorini però è inflessibile: “Il grande fratello non si discute, tu l’hai già visto”.

Grande Fratello Vip, Simone Gianlorenzi si scaglia contro la contessa De Blanck. E Stefania Orlando trattiene a stento le lacrime: “Non è giusto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.