Studio di Saxa Rubra in fiamme, sospeso il programma Agorà. Come riporta l’agenzia di stampa Agi, è divampato un incendio nello studio romano del centro Rai di Saxa Rubra dove si svolge la trasmissione condotta da Luisella Costamagna. Le fiamme sono state domate ma il fumo rende impossibile la messa in onda del programma. Sul profilo Twitter del programma è stata la stessa Costamagna in un video ad annunciare l’annullamento della puntata di oggi, 13 novembre: “”Per un problema tecnico purtroppo questa mattina Agorà non riesce ad andare in onda. Ma noi ci rivediamo lunedì mattina, sempre alle ore 8:00. Conto su di voi”. Ad aver provocato l’incendio sarebbe stata una centralina andata improvvisamente a fuoco. “Nulla di grave e nessuno si è fatto male”, ha infine rassicurato Elsa Di Gati, vicedirettrice di Rai 3 e responsabile di Agorà.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dritto e Rovescio, Rinaldi sventola un panettone e scoppia la rissa con Simona Malpezzi. Interviene Del Debbio: “Mi inc***, decido io chi c*** parla”

next