Televisione

Dritto e Rovescio, Rinaldi sventola un panettone e scoppia la rissa con Simona Malpezzi. Interviene Del Debbio: “Mi inc***, decido io chi c*** parla”

È successo nella puntata del 12 novembre: ospiti della serata erano l'europarlamentare della lega Antonio Mari Rinaldi e la senatrice del Pd Simona Malpezzi

di F. Q.

Scintille in diretta nell’ultima puntata di Dritto e Rovescio su Rete 4. È successo nella puntata del 12 novembre: ospiti della serata erano l’europarlamentare della lega Antonio Mari Rinaldi e la senatrice del Pd Simona Malpezzi. Ad un certo punto, nel corso del dibattito, il leghista ha tirato fuori un panettone e ha detto: “Volevo solo sapere da chi difende questo governo se gli italiani quest’anno riusciranno a mangiare il panettone”.

Al che Simona Malpezzi è sbottata: “Posso? Posso? Rinaldi che fa lo spiritoso è quello che ha votato contro i 209 miliardi che dovevano arrivare agli italiani. Io ringrazio l’Europa, non Rinaldi: la possibilità del panettone avviene grazie a quei miliardi”. Parole che hanno scatenato la dura reazione di Rinaldi, che ha iniziato a urlare, mentre la Malpezzi gridava “bravo, bravo!”, battendo le mani ironicamente a Rinaldi. Il quale ha replicato: “Cara onorevole, visto che lei è così puntuale, se le è lette le condizioni?”. La situazione è degenerata ulteriormente tanto che il conduttore. Paolo Del Debbio, è stato costretto a intervenire: “Non mi fate inc***, state boni tutti. Tutti boni. Decido io chi ca*** parla”.

Dritto e Rovescio, Rinaldi sventola un panettone e scoppia la rissa con Simona Malpezzi. Interviene Del Debbio: “Mi inc***, decido io chi c*** parla”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.