“Verso casa! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza! Ps state attentissimi!“, ha scritto sul suo profilo Instagram Carlo Conti annunciando qualche giorno fa di aver lasciato l’ospedale di Careggi, dove era stato ricoverato dopo l’arrivo dei sintomi del Covid. L’annuncio del contagio due settimane fa, la conduzione di “Tale e Quale Show” da casa e poi lo stop la scorsa settimana con la guida affidata a Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli. Nella puntata in onda questa sera, 13 novembre 2020, Conti tornerà in onda, anche se da remoto dalla sua Firenze.
Le condizioni di salute del conduttore sono migliorate e potrà salutare nuovamente in diretta il pubblico di Rai1, con la speranza di un ritorno in studio per l’ultima puntata prevista venerdì prossimo. “È stata una settimana particolare, non ce la faccio a essere lì con voi ma vi voglio salutare e ringraziare per il supporto”, aveva detto sette giorni fa durante il collegamento telefonico con i colleghi: “Vi sto vedendo grazie a RaiPlay, sarà una grande puntata. Spero di stare bene, di passare una buona settimana, di divertirmi con voi questa sera e di tornare con voi presto, per essere la prossima settimana di nuovo tutti insieme, a riabbracciarci”.
Giudice speciale della semifinale l’attrice Elena Sofia Ricci mentre gli abbinamenti della puntata vedranno Virginio alle prese con Ed Sheeran, Barbara Cola sarà Emma Marrone, Jessica Morlacchi vestirà i panni di Rihanna, Francesco Monte quelli di Tiziano Ferro, Lidia Schillaci imiterà Beyoncé, Carolina Rey si trasformerà in Laura Pausini, per Sergio Muniz Julio Iglesias, Giulia Sol dovrà cantare Liza Minnelli, Agostino Penna si metterà alla prova con Phil Collins e Pago con Massimo Ranieri.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili