Bruno Vespa ballerino per una notte. Il conduttore di Porta a Porta sarà ospite sabato sera della semifinale di Ballando con le Stelle, puntata che segna il ritorno in pista anche di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che sperano nel ripescaggio. Con l’occasione, Vespa presenterà il suo nuovo libro, “Perché l’Italia amò Mussolini (e come ha resistito alla dittatura del virus)”. E chissà se ci sarà un siparietto con Alessandra Mussolini. L’appuntamento è sabato 14 novembre dalle 20,40 su Rai1.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pomeriggio Cinque, Taylor Mega sbotta: “Darmi dell’anoressica è body shaming”

next
Articolo Successivo

Dritto e Rovescio, Rinaldi sventola un panettone e scoppia la rissa con Simona Malpezzi. Interviene Del Debbio: “Mi inc***, decido io chi c*** parla”

next