Televisione

Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini: “È molto credente e prima di andare a letto fa la preghiera. Non bestemmia”

Ora i social chiedono lo stesso trattamento riservato a Denis Dosio. Il concorrente rischia di essere squalificato a 72 ore dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, avvenuto venerdì: un record. Ma c'è chi lo difende

di Giulio Pasqui

Un nuovo caso di presunta bestemmia al “Grande Fratello Vip”. Dopo Denis Dosio (squalificato) e Paolo Brosio (non squalificato perché considerato un intercalare), ora tocca a Stefano Bettarini. Durante una chiacchierata con gli altri coinquilini, l’ex calciatore si è lasciato sfuggire una presunta imprecazione che ora viene contestata sui social: “P**ca ma*ò”. Una volta capito di aver detto qualcosa che avrebbe potuto risparmiarsi, il concorrente ha cercato di camuffare quanto detto: “Marosca, maroschina, maroschella”, ha detto.

Ora i social chiedono lo stesso trattamento riservato a Denis Dosio. Il concorrente rischia di essere squalificato a 72 ore dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, avvenuto venerdì: un record. Ma c’è chi lo difende. La fidanzata Nicoletta Larini, con cui aveva partecipato a “Temptation Island Vip”, è intervenuta a “Mattino 5” per dire la sua sulla vicenda: “Conosco bene Stefano e non ha mai detto una bestemmia in vita sua. È molto credente e prima di andare a letto fa la preghiera, ve lo assicuro. Quella è una frase che si sente spesso in Toscana, un intercalare. Non voleva certo offendere nessuno”. La produzione del reality riserverà un provvedimento disciplinare al concorrente o verrà considerato, anche questo, un intercalare? Lo scopriremo nel corso della puntata del reality, in onda questa sera su Canale 5.

Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini: “È molto credente e prima di andare a letto fa la preghiera. Non bestemmia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.