Televisione

Grande Fratello Vip, la confessione di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: “Per Flavio Briatore io sono sua… è abbastanza possessivo”

La showgirl calabrese si è lasciata andare con Giulia Salemi, da poco arrivata nella casa del Grande Fratello Vip assieme a Stefano Bettarini, e ha riacceso così i gossip sul "segreto" che la lega all'ex compagno

di F. Q.

Nuove confessioni di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore. La showgirl calabrese si è lasciata andare con Giulia Salemi, da poco arrivata nella casa del Grande Fratello Vip assieme a Stefano Bettarini, e ha riacceso così i gossip sul “segreto” che la lega all’ex compagno. Le due donne erano in giardino a chiacchierare quando Giulia Salemi le ha chiesto senza troppi giri di parole come stanno le cose con Briatore. “Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di palle, oppure…”.

Al che Elisabetta Gregoraci si è messa a ridere, evitando così di rispondere alla domanda. “Ok è una risata isterica, capisco“, ha commentato allora Giulia Salemi. “Cambiamo domanda”, ha detto allora la showgirl calabrese, salvo poi iniziare a spiegare: “Sono tre anni…(dalla separazione con Briatore, ndr). Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….È abbastanza possessivo F. B. Sono sua…per lui….“, ha detto evitando di pronunciare il nome di Flavio Briatore per esteso.

Le sue parole non sono affatto passate inosservate, anzi, in molti hanno fatto notare come possano essere una conferma del famigerato “contratto segreto” che ancora la lega a Briatore. Era stato proprio il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, nel 2019 a “La Repubblica delle Donne” a svelare l’esistenza di un accordo segreto tra Elisabetta e Flavio: “Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un contratto postmatrimoniale pazzesco. Briatore ha imposto che lei per tre anni dopo la separazioni non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”, erano state le parole del direttore di “Chi”.

Grande Fratello Vip, la confessione di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: “Per Flavio Briatore io sono sua… è abbastanza possessivo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione