Nuove confessioni di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore. La showgirl calabrese si è lasciata andare con Giulia Salemi, da poco arrivata nella casa del Grande Fratello Vip assieme a Stefano Bettarini, e ha riacceso così i gossip sul “segreto” che la lega all’ex compagno. Le due donne erano in giardino a chiacchierare quando Giulia Salemi le ha chiesto senza troppi giri di parole come stanno le cose con Briatore. “Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di palle, oppure…”.

Al che Elisabetta Gregoraci si è messa a ridere, evitando così di rispondere alla domanda. “Ok è una risata isterica, capisco“, ha commentato allora Giulia Salemi. “Cambiamo domanda”, ha detto allora la showgirl calabrese, salvo poi iniziare a spiegare: “Sono tre anni…(dalla separazione con Briatore, ndr). Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….È abbastanza possessivo F. B. Sono sua…per lui….“, ha detto evitando di pronunciare il nome di Flavio Briatore per esteso.

Le sue parole non sono affatto passate inosservate, anzi, in molti hanno fatto notare come possano essere una conferma del famigerato “contratto segreto” che ancora la lega a Briatore. Era stato proprio il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, nel 2019 a “La Repubblica delle Donne” a svelare l’esistenza di un accordo segreto tra Elisabetta e Flavio: “Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un contratto postmatrimoniale pazzesco. Briatore ha imposto che lei per tre anni dopo la separazioni non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”, erano state le parole del direttore di “Chi”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Live Non è la D’Urso, la fidanzata 22enne di Paolo Brosio: “Insieme momenti religiosi e carnali. Che non facesse troppo il lumacone al Gf Vip”

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso spiazza Giorgia Meloni con una richiesta, ma lei si arrabbia: “Non è un tema che puoi aprire così”

next