Con la consueta caustica ironia Maurizio Crozza, nel corso del monologo di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì in prima serata sul Nove, si rivolge direttamente al presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana: “Il motivo per cui si lamenta è perché sostiene che Conte abbia deciso su dati non aggiornati. Che dati avete voi, in Regione, che siete così aggiornati? Qui in Lombardia è saltato tutto, Fontana. I dati non li deve aggiornare Conte – conclude Crozza – li devi aggiornare tu. Fontana ha il tipico atteggiamento di chi riga la macchina entrando in garage e poi dà la colpa alla saracinesca”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lorella Cuccarini: addio Rai. Sarà nel cast di Amici di Maria De Filippi

next
Articolo Successivo

Crozza-Zaia litiga con l’italiano e alla fine si esprime in dialetto: “Ecco perché ho chiesto a veterinari, tate e preti di fare i tamponi”

next