Cosa ci facevano Diletta Leotta e Alessandro Siani insieme a spasso per Roma, nella notte? A paparazzare l’inedita coppia è Diva e Donna che pubblica gli scatti della conduttrice di Dazon e dell’attore e regista. A quanto scrive il settimanale però, non c’è nessuna nuova love story tra i due, anzi, Diletta Leotta è fresca di ritorno di fiamma con il pugile Daniele Scardina. Il motivo che li unisce è un altro e di tutt’altro tenore.

Il loro sarebbe stato infatti un incontro “top secret” di lavoro: al centro c’è l’ultimo film a cui Siani sta lavorando, una commedia in uscita a Natale 2021. Diletta Leotta non ha mai nascosto di voler fare esperienza nel mondo del cinema e, come scrive Diva e Donna, probabilmente sarà proprio in quest’occasione che la vedremo recitare con un ruolo da protagonista. Finora infatti, si era limitata a fare da doppiatrice in “Pupazzi alla riscossa” e “7 ore per farli innamorare”, più qualche comparsa in commedie e fiction. Al momento si tratta comunque di indiscrezioni, non resta che attendere per vedere se avranno conferme.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gigi Proietti, lungo applauso al Globe Theatre per l’ultimo saluto all’attore: decine di persone anche fuori dal teatro

next