Attualità

Uomini e Donne, Tina Cipollari non potrà essere in studio

L'opinionista si trova in isolamento fiduciario dopo essere stata a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19: lo riporta Fanpage

di Giulio Pasqui

Tina Cipollari parteciperà alle prossime registrazioni di “Uomini e Donne” tramite Skype, da casa sua. Al momento l’opinionista si trova in isolamento fiduciario dopo essere stata a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19: lo riporta Fanpage, che fa riferimento alle parole della donna pronunciate durante l’ultima registrazione del programma. Non sappiamo quanto durerà l’isolamento di Tina (che sui social non si è ancora pronunciata sulle sue condizioni di salute), ma senz’altro i telespettatori dovranno fare a meno della sua presenza in studio per un po’.

Non è la prima volta che i programmi televisivi devono fare i conti con defezioni o cambi di programma dovuti al Covid. Anche Carlo Conti, risultato positivo, si è affidato ai collegamenti a distanza per condurre l’ultima puntata di “Tale e Quale Show”. Hanno fatto lo stesso Myrta Merlino e Lilli Gruber quando alcuni collaboratori delle loro trasmissioni sono risultati positivi. “Detto Fatto” ha dovuto fare i conti con l’assenza di Bianca Guaccero, “Striscia la notizia” con quella di Picone, “Pressing” con quella di Giorgia Rossi. Gerry Scotti, anche lui positivo al Covid, ha interrotto le registrazioni delle nuove puntate di “Caduta libera” (che continua ad andare in onda con le puntate precedentemente registrate).

Uomini e Donne, Tina Cipollari non potrà essere in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.