Televisione

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci: “Ti strusciavi su Pierpaolo Pretelli come una gatta in calore”

L'opinionista del reality show di Canale 5 ormai da qualche puntata ha preso di mira il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e l'ex velino Pierpaolo Pretelli. Durante la puntata ha attaccato duramene la showgirl “colpevole” di qualche gesto un po' troppo affettuoso nei confronti del coinquilino innamorato. Nel frattempo Paolo Brosio guarito dal Covid-19 entra nella casa e si commuove

di Andrea Conti

Continua il vivace scontro tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. L’opinionista del “Grande Fratello Vip” ha attaccato duramente la conduttrice per il presunto flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. I due avrebbero avuto un contatto ravvicinato durante il bucato che la Elia ha voluto subito commentare. “Ti strusciavi in modo assai procace contro quel pover’uomo (Pierpaolo Pretelli, ndr), tipo una gatta in calore. – ha detto l’opinionista – Scusate, mi sono sbagliata, volevo dire una gatta innamorata… Sembravate usciti da una scena de ‘Il postino suona sempre due volte‘. Sporgevi la parte inferiore del tuo corpo che era proteso tutto in avanti, con una parte indietro e lui appoggiato, non so se mi sono spiegata. Elisabetta ammettilo…”.

I diretti interessanti hanno replicato che si trattava solo di un gioco e di uno scherzo. Se per Pretelli c’è un sentimento sincero, la Gregoraci ha spiegato: “C’è complicità e quando usciremo di qui mi inviterà a cena”. Intanto Paolo Brosio è entrato nella casa come nuovo concorrente. Il giornalista ha combattuto contro il Covid-19 contratto poco prima di entrare, per poi essere guarito. Dopo i controlli del caso la produzione ha deciso di riaccoglierlo. Il nuovo concorrente si è commosso: “Non uscivo più da quell’ospedale. Quando potevo vi seguivo, quando mi avete fatto quell’applauso perché non ero potuto entrare mi avete fatto un piacere che non potete immaginare”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci: “Ti strusciavi su Pierpaolo Pretelli come una gatta in calore”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione