Televisione

Tale e Quale Show, Carlo Conti positivo al Covid conduce da casa: “Il virus mi ha colpito, non voglio fare il supereroe. Attenzione agli asintomatici”

Per la prima volta nella sua carriera Carlo Conti ha condotto l'appuntamento con il torneo di “Tale e Quale Show” da casa sua. Il conduttore infatti è positivo al Covid-19 ma asintomatico. Giorgio Panariello ha aperto lo show. La puntata è stata vinta da Pago

di Andrea Conti

Carlo Conti ha condotto il torneo di “Tale e Quale Show” per la prima volta da casa sua. Il conduttore infatti ha comunicato attraverso i social di aver contratto il Covid-19 ed è asintomatico. La condizione ha reso necessaria una conduzione in collegamento con l’amico Giorgio Panariello che ha aperto il torneo per poi passare la palla al conduttore in collegamento. “Sto bene, il virus mi ha colpito però sono asintomatico, però bisogna stare attenti. Non voglio fare il supereroe – ha dichiarato Conti in diretta – da una parte voglio dare la speranza ma anche un segnale ai tanti asintomatici che, inconsapevoli di trasmettere il virus, vanno in giro”.

Ospite speciale in giuria Carlo Verdone che ha raccontato le vicissitudini legate al suo ultimo film “Si vive una volta sola” con Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. La pellicola sarebbe dovuta uscire in primavera ma a causa della pandemia è slittata, pare a gennaio 2021. “Auguriamoci di poter mantenere la data di gennaio 2021, – ha spiegato il regista e attore – se no sarà febbraio, marzo, aprile… Alla fine ‘sto virus si romperà i coglioni pure lui? Basta, non se ne può più, di sentire sta parola non gliela faccio più”, scatenando gli applausi dei presenti in studio.

La puntata è stata vinta da Pago, già vincitore dell’edizione standard di “Tale e Quale Show”, nei panni di Ricky Martin. Il torneo ha visto scontrarsi sei artisti della decima edizione del talent lo stesso Pago,Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz contro i migliori quattro dello scorso anno: Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

Tale e Quale Show, Carlo Conti positivo al Covid conduce da casa: “Il virus mi ha colpito, non voglio fare il supereroe. Attenzione agli asintomatici”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.