Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali”. Questo il messaggio apparso nella giornata di giovedì 29 ottobre sul profilo instagram ufficiale della trasmissione. E poco dopo, gli autori hanno spiegato a Francesco Oppini la decisione del suo amico, chiamandolo in confessionale. È stato poi Francesco a informare gli altri inquilini. Quali sono le motivazioni che hanno spinto Zelletta ad uscire? L’ex tronista, chiamato dalla eliminata Franceska Pepe “comodino” per non essere stato mai molto incisivo nelle dinamiche del gioco, spiegherà cosa è accaduto nella puntata di stasera. O sarà Alfonso Signorini a farlo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“C’è un fantasma nella casa del Grande Fratello Vip: è una donna anziana, vestita di nero”

next
Articolo Successivo

Katia Follesa nel mirino degli hater: “Faceva ridere di più quand’era più grassa”. Lei replica: “Sono cardiopatica, a dieta per motivi di salute”

next