Mara Maionchi è stata dimessa dall’ospedale in cui era stata ricoverata dopo essere risultata positiva al coronavirus. A dare la notizia è il marito Alberto Salerno, che ha tenuto a rassicurare i tanti fan della giudice di Italia’s Got Talent che si erano allarmati dopo la notizia del suo ricovero. “Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia sul suo telefono, che qui. Io posso solo fare da tramite, ma vi garantisco che vi ringrazia e vi abbraccia tutti dal divano di casa“, ha scritto Salerno.

La produttrice potrebbe essersi contagiata proprio nel corso delle registrazioni di “Italia’s got Talent“, dopo le quali anche Federica Pellegrini era risultata positiva al Covid. Dalla produzione hanno fatto sapere però che tutti i protocolli sono stati rigorosamente rispettati fino all’ultimo giorno di registrazioni, l’11 ottobre.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gallo da combattimento uccide un poliziotto

next
Articolo Successivo

Alexandria Ocasio-Cortez, la giovane democratica in copertina su Vanity Fair. Scoppia la polemica: “Quei vestiti valgono 14mila dollari”

next