Attualità

Mariacarla Boscono, ecco chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino (di dieci anni più grande)

di Beatrice Manca

Mascherine, sciarpe e occhi languidi: Stefano De Martino è stato fotografato insieme alla super modella Mariacarla Boscono, nove anni più di lui, per le vie di Milano. Potrebbe essere lei la prima fiamma dopo la separazione da Belen Rodriguez. Lo scoop è del settimanale Chi, che racconta: “Eccolo mentre rientra domenica sera nella sua nuova casa nel centro di Milano, insieme con lei dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige”.

All’inizio dell’anno la Boscono era legata al rapper Ghali, ma è un peccato ricordarla solo come la sua ex: la supermodella romana da 25 anni calca le passerelle più prestigiose, una carriera longeva come se ne vedono poche nel mondo della moda. Lo scorso settembre ha compiuto 40 anni (lo avreste detto, guardandola?) ed è mamma di una bambina.

Un agente la notò quando aveva quindici anni: la bellezza lunare, fuori da ogni schema, la figura sottile e quell’allure un po’ gotica data dalla pelle bianchissima incorniciata dalla chioma corvina. Ha stregato tutti: Yves Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Valentino (ed è amica del direttore creativo, Pierpaolo Piccioli). Ha sfilato per Versace, Bottega Veneta, Alberta Ferretti e Burberry, che l’ha voluta anche quest’anno.

E insieme ai tabloid di gossip, sulla sua nuova relazione si sono scatenati anche gli hater: “Che brutta fine che ha fatto De Martino”, scrivono nei commenti, oppure: “Certo che dopo Belen questa racchia qua…”. Ma lei fa spallucce, come sempre: nelle interviste ribadisce sempre che la sua diversità dai canoni classici è stata la chiave del suo successo. Per ben un quarto di secolo.

Visualizza questo post su Instagram

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI STEFANO DE MARTINO INSIEME CON UNA NUOVA FIAMMA, LA TOP MODEL MARIACARLA BOSCONO – Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini di Stefano De Martino in dolce compagnia della top model Mariacarla Boscono, ex di Ghali. Dopo la separazione da Belen, non si era ancora visto De Martino in compagnia di una nuova fiamma, ma eccolo mentre rientra domenica sera nella sua nuova casa nel centro di Milano (non lontano da quella della Rodriguez per stare vicino al figlio Santiago) insieme con lei dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. • • • • #stefanodemartino #mariacarlaboscono #chimagazineit

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit) in data:

Mariacarla Boscono, ecco chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino (di dieci anni più grande)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.