Si può parlare di imbucati illustri? Probabilmente no. Perché l‘invito per il matrimonio di Meghan e Harry, George e Amal Clooney ce l’avevano eccome. Solo che stando alla giornalista Rachel Johnson le cose non stanno come erano sembrate al tempo, con l’attore hollywoodiano a ballare prima con la sposa e poi con Kate Middleton. Pare infatti che “un’amica di Lady Diana e madrina del principe William, Carolyn Bartholomew, dato che era seduta accanto alla coppia, abbia chiesto loro come mai fossero amici di Harry e Meghan” e la risposta è stata spiazzante: “Non li conosciamo“”. E secondo la giornalista i due non erano le uniche star a non conoscere gli sposi. Insomma, “facciamo venire quelli famosissimi così se ne parla ancora di più?“. Forse. In realtà poi, nel 2018, Harry e Meghan sono stati ospiti a Como da George e Amal, come si legge nel chiacchierato Finding Freedom: sarà stato un modo per “sdebitarsi dell’invito al matrimonio” e un’occasione per fare amicizia davvero?

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Melania è disgustata da Donald Trump. Quello che ho visto negli ultimi 17 anni…”: le rivelazioni dell’ex assistente del presidente Usa

next
Articolo Successivo

Francesco Facchinetti furioso con il governo: “Cosa ca**o dobbiamo fare? Non ci sto capendo più nulla”

next