Tutti ne parlano ma nessuno fa chiarezza: qual è il “segreto” di Elisabetta Gregoraci a cui si allude all’interno del “Grande Fratello Vip”? C’è qualcosa che la showgirl non vuole, o non può, dire apertamente. Ne ha dato una prova lei stessa nei giorni scorsi quando, attraverso dei messaggi in codice “scritti” con i polpastrelli sulla mano di Pierpaolo Petrelli, ha fatto accenno a un mistero. Nessuno è riuscito a decifrare il contenuto ma Alfonso Signorini ha provato a capirne di più durante l’ultima puntata del reality. “Le sue preoccupazioni sono legate al bambino, dinamiche sue molto delicate. Ha detto che vorrebbe parlarmene quando saremo fuori”, ha rivelato Pierpaolo, mentre la concorrente ha dato una versione diversa parlando di un battibecco legato alla nomination.

Dove sta la verità, allora? Il segreto della showgirl potrebbe essere legato alla fine del matrimonio con il suo ex marito Flavio Briatore? Probabile. Proprio Alfonso Signorini nel 2019 a “La Repubblica delle Donne” aveva svelato un accordo segreto tra Elisabetta e Flavio: “Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un contratto postmatrimoniale pazzesco. Briatore ha imposto che lei per tre anni dopo la separazioni non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”, erano state le parole del direttore di “Chi”.

Se nelle settimane scorse Elisabetta aveva confidato alcuni particolari sulla fine del rapporto con l’ex marito, dopo la lettera ricevuta da Briatore è entrata in un “silenzio stampa”. Queste erano state le parole dell’imprenditore: “Alcune tue affermazioni mi hanno inevitabilmente fatto molto male ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto… Facciamo vivere i momenti felici che abbiamo vissuto. E sappi che l’intervista che ho rilasciato (a Il Fatto Quotidiano, ndr) non era solo quei tre punti che ti hanno letto lì, c’erano anche belle parole per te. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, Nathan Falco, che ti guarda da casa”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta furiosa contro Amedeo Goria: “È da querela, Guenda non è bipolare”

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne, basta baci in trasmissione

next