Non hanno avuto scelta. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, per poter prendere parte alla puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle, hanno dovuto ripiegare un un ballo “diverso”. Il passo a due è su un letto, causa infortunio dell’ex di Matteo Salvini, e la complicità tra i due non passa di certo inosservata.

Ma è nel momento del commento “tecnico” dei giudici che qualcosa va storto. Tutti si complimentano per il sentimento e l’interpretazione di maestro e allieva, superiore addirittura a quella di altre coppie che hanno potuto ballare davvero. Ma a far andare su tutte le furie i telespettatori è la battuta volgare di Guillermo Mariotto, l’ultimo a prendere parola. “Quei movimenti sul letto…Si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”. In studio è il gelo, la Isoardi prova a rispondere e tamponare. Nessun altro però stigmatizza la frase. A farlo ci pensa il pubblico da casa. In particolare è twitter ad esplodere, tanto che in molti paragonano la frase del giudice con quella di Mario Balotelli, pronunciata durante la diretta del venerdì sera del Grande Fratello Vip e riferita all’ex ragazza, Dayane Mello. Una frase “di pessimo” gusto, sottolineano i telespettatori, che hanno chiesto una presa di posizione ferrea di Milly Carlucci.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’Allieva 3, Giorgio Marchesi a FqMagazine: “Ho rischiato, ho detto no, ma non mi pento di niente. Lato trasgressivo? C’è, ma non lo racconto…”.

next
Articolo Successivo

Tu Si Que Vales, la 23enne Jessica Carbone balla per il ragazzo scomparso e fa commuovere i giudici: “Lui è dentro di me…”

next