Televisione

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ballano su un letto. E la battuta volgare di Guillermo Mariotto fa infuriare il pubblico

Il balletto "hot" è piaciuto ai giudici, ma l'attenzione si è concentrata sulla frase "di pessimo gusto" di Mariotto: "Quei movimenti sul letto...Si vede che sei esperta"

di F. Q.

Non hanno avuto scelta. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, per poter prendere parte alla puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle, hanno dovuto ripiegare un un ballo “diverso”. Il passo a due è su un letto, causa infortunio dell’ex di Matteo Salvini, e la complicità tra i due non passa di certo inosservata.

Ma è nel momento del commento “tecnico” dei giudici che qualcosa va storto. Tutti si complimentano per il sentimento e l’interpretazione di maestro e allieva, superiore addirittura a quella di altre coppie che hanno potuto ballare davvero. Ma a far andare su tutte le furie i telespettatori è la battuta volgare di Guillermo Mariotto, l’ultimo a prendere parola. “Quei movimenti sul letto…Si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”. In studio è il gelo, la Isoardi prova a rispondere e tamponare. Nessun altro però stigmatizza la frase. A farlo ci pensa il pubblico da casa. In particolare è twitter ad esplodere, tanto che in molti paragonano la frase del giudice con quella di Mario Balotelli, pronunciata durante la diretta del venerdì sera del Grande Fratello Vip e riferita all’ex ragazza, Dayane Mello. Una frase “di pessimo” gusto, sottolineano i telespettatori, che hanno chiesto una presa di posizione ferrea di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ballano su un letto. E la battuta volgare di Guillermo Mariotto fa infuriare il pubblico
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.