World News

Attaccata da una mandria di mucche, 61enne muore davanti alla famiglia: “Scaraventata in aria come una bambola di pezza”

Così è morta Marian Clode, 61 anni. La donna si trovava insieme alla sua famiglia e stavano facendo una passeggiata nelle campagne di Belford, Northumberland. Le quindici mucche sono apparse all'improvviso e una di loro ha cominciato ad attaccare la donna che era più avanti rispetto al resto del gruppo: un'inchiesta è in corso

di F. Q.

È stata scaraventata in aria da una mandria di mucche “come fosse una bambola di pezza”, mentre la sua famiglia cercava riparo dentro una recinzione. Era l’aprile del 2016, ora è stata aperta un’inchiesta. Così è morta Marian Clode, 61 anni. La donna si trovava insieme alla sua famiglia e stavano facendo una passeggiata nelle campagne di Belford, Northumberland. Le quindici mucche sono apparse all’improvviso e una di loro ha cominciato ad attaccare la donna che era più avanti rispetto al resto del gruppo. I familiari, compresi due nipotini di Maria, insegnante, hanno visto tutto. È stata aperta un’inchiesta: “Ho visto mio marito mettere in salvo i bambini e poi mia madre che veniva aggredita e spinta in aria, come una bambola di pezza”, ha detto la figlia Lucy Rowe. La donna è morta appena arriva al Royal Victoria Infirmary, Newcastle. L’ispettore Wills, della Health and Safety Executive ha precisato che dal punto della collina dove si trovava la famiglia era possibile non aver visto le mucche. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Wayne Owens, un altro membro della Health and Safety Executive ha sottolineato come le mucche siano pericolose per chi cammina a piedi, soprattutto quando hanno i vitellini con sé. A rappresentare la famiglia di Marian è l’avvocato Sara Sutherland.

Attaccata da una mandria di mucche, 61enne muore davanti alla famiglia: “Scaraventata in aria come una bambola di pezza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.