Televisione

Live Non è la D’Urso, la rabbia di Enrico Montesano: “Mi hanno teso un tranello solo perchè non la penso come gli altri”

L'attore è tornato a parlare di quanto successo la scorsa settimana, quando è stato fermato dalla polizia mentre partecipava a una manifestazione in piazza Montecitorio a Roma assieme a Matteo Salvini perchè non indossava la mascherina e si rifiutava di metterla

di F. Q.

Enrico Montesano è stato ospite dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso per parlare di quanto successo la scorsa settimana, quando è stato fermato dalla polizia mentre partecipava a una manifestazione in piazza Montecitorio a Roma assieme a Matteo Salvini perchè non indossava la mascherina e si rifiutava di metterla. “È stato un tranello che mi hanno fatto solo perché non la penso come la vulgata generale”, ha detto l’attore in collegamento con il salotto di Barbara D’Urso.

“Questo è un tranello che mi è stato fatto perché io ho fatto le dichiarazioni in cui mantenendo le distanze all’aperto, posso evitare la mascherina. Io ci credo al virus. Io ero lì per Chico Forti, ci vado da sempre – ha spiegato -. E vogliamo che Chico possa scontare la pena in Italia così anche la mamma può andare a trovarlo. Vicino a me c’era un signore che ha filmato e poi ha montato tutto per venderlo alle tv. Al poliziotto che mi ha fermato gli ho elencato tutte le infrazioni che lui faceva elevandomi la sanzione”. Poi la stoccata: “Penso che il sale della democrazia sia la critica e la libertà di parola. Qui mi sembra invece che abbiano voluto far passare per cattivo un uomo che non la pensa come la vulgata generale“.

Live Non è la D’Urso, la rabbia di Enrico Montesano: “Mi hanno teso un tranello solo perchè non la penso come gli altri”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.