Con la seconda parte di Bootcamp, trasmessi ieri su Sky e NOW TV, si sono completati i quintetti delle quattro categorie di X Factor 2020, pronti per l’ultimo step di selezione: cinque concorrenti per ogni squadra, in gara nella fase della “Last Call” – attesa settimana prossima – da cui emergeranno i tre posti disponibili per accedere ai Live. Dopo le scelte per gli Over di Mika e le Under Donne di Hell Raton di 7 giorni fa, ieri Manuel Agnelli ha scelto i suoi cinque Gruppi ed Emma i cinque Under Uomini.

I giudici nel backstage non apprezzano la versione di “Video Games” di Lana Del Rey portata ai Bootcamp di X Factor 2020 ma gli riconoscono di essere bravo. Per Blue Phelix, però, il giudizio che conta di più in questa penultima fase di selezione prima dell’inizio dei Live è quello di Emma, suo giudice tra gli Under Uomini: “Quel palco è molto pericoloso, ma tu sei più pericoloso di quel palco. Il tuo talento è evidente“, gli dice, consegnandogli una delle cinque sedie con cui può accedere al prossimo step, quello decisivo. A doversi alzare è Enrico, uno dei preferiti dei giudici e di Alessandro Cattelan che osservavano da lontano.

Immagini concesse da Sky in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

XFactor 2020, Blind porta Cicatrici sul palco davanti a Emma: “Io perché ti dovrei dare una sedia?”. Lui risponde a tono: “Mi sento pronto”

next
Articolo Successivo

Lo streaming è il presente e il futuro della musica. Con buona pace di chi urla allo scandalo

next