Musica

XFactor 2020, la versione di ‘Video games’ di Blue Phelix non piace ai giudici ma Emma stupisce tutti: “Live pericolosi ma tuo talento evidente”

di F. Q.

Con la seconda parte di Bootcamp, trasmessi ieri su Sky e NOW TV, si sono completati i quintetti delle quattro categorie di X Factor 2020, pronti per l’ultimo step di selezione: cinque concorrenti per ogni squadra, in gara nella fase della “Last Call” – attesa settimana prossima – da cui emergeranno i tre posti disponibili per accedere ai Live. Dopo le scelte per gli Over di Mika e le Under Donne di Hell Raton di 7 giorni fa, ieri Manuel Agnelli ha scelto i suoi cinque Gruppi ed Emma i cinque Under Uomini.

I giudici nel backstage non apprezzano la versione di “Video Games” di Lana Del Rey portata ai Bootcamp di X Factor 2020 ma gli riconoscono di essere bravo. Per Blue Phelix, però, il giudizio che conta di più in questa penultima fase di selezione prima dell’inizio dei Live è quello di Emma, suo giudice tra gli Under Uomini: “Quel palco è molto pericoloso, ma tu sei più pericoloso di quel palco. Il tuo talento è evidente“, gli dice, consegnandogli una delle cinque sedie con cui può accedere al prossimo step, quello decisivo. A doversi alzare è Enrico, uno dei preferiti dei giudici e di Alessandro Cattelan che osservavano da lontano.

Immagini concesse da Sky in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.