Con la seconda parte di Bootcamp, trasmessi ieri su Sky e NOW TV, si sono completati i quintetti delle quattro categorie di X Factor 2020, pronti per l’ultimo step di selezione: cinque concorrenti per ogni squadra, in gara nella fase della “Last Call” – attesa settimana prossima – da cui emergeranno i tre posti disponibili per accedere ai Live. Dopo le scelte per gli Over di Mika e le Under Donne di Hell Raton di 7 giorni fa, ieri Manuel Agnelli ha scelto i suoi cinque Gruppi ed Emma i cinque Under Uomini.

Alle Audition Blind aveva “fatto brutto” Emma, poi una volta apprezzato il suo pezzo lei gli aveva fatto un cuore con le mani. Ieri il rapper ha ritrovato proprio Emma, stavolta ufficialmente nei panni di giudice degli Under Uomini a X Factor 2020, e ha cantato un altro brano scritto da lui, “Cicatrici”. Il giudice gli ha dato una sedia, switchandolo con l’altro rapper che aveva fatto sedere poco prima, J-One. Blind accede così alla “Last Call”, che è ormai l’unica fase che lo separa dall’arrivo sul palco dei Live.

Immagini concesse da Sky in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili