Televisione

Enzo Miccio in fuga, i parenti della sposa tradita vogliono linciarlo: ma è uno scherzo de Le Iene

Un’escalation di rabbia e terrore per il wedding planner, che culmina con la fuga in auto assieme allo sposo e alla sua assistente, per cercare di fuggire dalla furia dei parenti della sposa

di F. Q.

Enzo Miccio in fuga dai parenti della sposa tradita che vogliono linciarlo. Attimi di panico per il celebre wedding planner ad Ascoli Striano, in provincia di Foggia, dove era stato chiamato per organizzare il sontuoso matrimonio in una ricca ereditiera del posto, un evento con 400 invitati al Castello Ducale: ma è tutto uno scherzo organizzato da quelli de Le Iene con la complicità della sua fidata assistente Carolina. Miccio, ignaro di tutto, si reca nella cittadina pugliese per organizzare le nozze: viene accolto come una vera star e i parenti della sposa si mostrano subito affettuosi e accoglienti.

Le cose cambiano però quando la sua assistente si fa sorprendere in atteggiamenti intimi con il futuro sposo e, colta in flagrante, confessa di aver iniziato una relazione con lui. Neanche a dirlo, la cosa scatena la razione furibonda dei parenti della sposa tradita e la rabbia dello stesso Miccio: “Che stai combinando, sei cretina?”, le dice tra un insulto e una cuscinata. Un’escalation di rabbia e terrore per il wedding planner, che culmina con la fuga in auto assieme allo sposo e alla sua assistente, per cercare di fuggire dalla furia dei parenti della sposa.

La tensione è alle stelle, Enzo Miccio è fuori di sé, quando gli arriva un’inaspettata telefonata: quella dell’inviato Nicolò De Devitiis che gli rivela che era tutto uno scherzo – cattivissimo – de “Le Iene”.

Enzo Miccio in fuga, i parenti della sposa tradita vogliono linciarlo: ma è uno scherzo de Le Iene
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.