Televisione

Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Maria Teresa Ruta e Matilde Bradi: “Amiche, la dovete massacra’ sta’ stron*a”

La Brandi dal confessionale ha lanciato un messaggio molto duro alle sue amiche all'esterno della Casa: “Amiche mie, la dovete massacra' sta stronza”. Ma non è finita qui. Se a Matilde mancano gli aperitivi con le amiche all'esterno della Casa, la Ruta pensa che sia superficiale sentirne la mancanza. “Fatti due domande se io ho tante amiche con cui fare l'aperitivo e tu non ne hai nessuna” era stata la replica stizzita della ballerina

di Giulio Pasqui

Ennesimo scontro molto acceso al “Grande Fratello Vip”. Stavolta le protagoniste sono due donne che di spettacolo se ne intendono: Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. Due professioniste e due personalità molto diverse, che probabilmente non riescono proprio a starsi simpatiche. Sin dal loro ingresso nella Casa di Cinecittà, infatti, non è corso buon sangue. I rapporti si sono rotti definitivamente quando la Ruta ha tirato fuori una vecchia ruggine riguardante un lavoro passato. Secondo Maria Teresa, la collega ce l’avrebbe con lei perché rea di averle rubato la conduzione di un programma televisivo. Un’affermazione smentita dalla Brandi, che dal confessionale ha lanciato un messaggio molto duro alle sue amiche all’esterno della Casa: “Amiche mie, la dovete massacra’ sta stronza”.

Ma non è finita qui. Se a Matilde mancano gli aperitivi con le amiche all’esterno della Casa, la Ruta pensa che sia superficiale sentirne la mancanza. “Fatti due domande se io ho tante amiche con cui fare l’aperitivo e tu non ne hai nessuna” era stata la replica stizzita della ballerina, che durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 ha precisato il suo punto di vista: “Ci sono rimasta meno male sia sulla cosa del lavoro che sulle amiche. Quando mi ha toccato le amiche mi è uscita la giugulare”.

Stuzzicate dal conduttore Alfonso Signorini, poi, le due concorrenti si sono confrontate e hanno messo in evidenza le differenze della loro personalità. “Siamo diverse nell’essere mamma, io credo che lei possa confermare perché il mio modo è molto dandy, ho fatto scelte che non avrebbe fatto. Siamo diverse nell’affrontare il dolore, lo abbiamo vissuto uno uguale ma masticato in modo molto diverso”, ha detto la Ruta. Parole confermate dalla Brandi, che vorrebbe che la collega fosse un esempio per chi la guarda. Alla fine del confronto, nessuna pace: quando la Ruta si è avvicinata alla collega per stringerle la mano, quest’ultima si è rifiutata. Forse non le vedremo mai prendersi un aperitivo insieme…

Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Maria Teresa Ruta e Matilde Bradi: “Amiche, la dovete massacra’ sta’ stron*a”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.