Attualità

Roberto Baggio e la Panda, i fan esplodono per una foto postata dalla figlia: “Ah quindi Dio ha una 4×4…”

Di sicuro Valentina Baggio non si aspettava un tale successo

di F. Q.

Una foto da lontano che ritrae il “Divin Codino” mentre lavora in campagna con l’aiuto di una Panda 4×4. È bastata questa foto, postata dalla figlia Valentina Baggio, per far esplodere i fan di Roberto Baggio, l’ex calciatore in attività fino al 2004. “Ah quindi Dio ha una panda 4×4”, ha scritto un utente. “Con il Pandino, è ancora più un mito”, gli ha fatto eco un altro. “Con questa foto ha staccato tutti i miei miti, e lui era già il primo”, si legge ancora.

Insomma un exploit di complimenti e commenti che idolatrano l’ex centrocampista. Di sicuro Valentina Baggio non si aspettava un tale successo. Oltre all’immagine del padre, la ragazza ha condiviso una serie di scatti con la didascalia “Life in Veneto, autumn edition”.

Visualizza questo post su Instagram

Life in #Veneto Autumn Edition ????

Un post condiviso da Valentina Baggio AKA La Willa (@v_baggio) in data:

Roberto Baggio e la Panda, i fan esplodono per una foto postata dalla figlia: “Ah quindi Dio ha una 4×4…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione