Televisione

Grande Fratello Vip, lite tra la contessa De Blanck e la “marchesa” D’Aragona: “A Roma vieni chiamata ‘la ciavattara che non se lava’”

La "marchesa" ha voluto infatti ricambiare la visita che aveva ricevuto a suo tempo nella casa più spiata d'Italia da parte della contessa e l'incontro è sfociato in lite

di F. Q.

Da una parte la contessa Patrizia De Blanck, dall’altra la “marchesa” (come lei stessa si definisce) D’Aragona, Daniela Del Secco. Sono volate scintille nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” tra le due donne che si erano già affrontate con toni particolarmente aspri durante l’edizione del 2018 del reality di Canale 5. La “marchesa” ha voluto infatti ricambiare la visita che aveva ricevuto a suo tempo nella casa più spiata d’Italia da parte della contessa e l’incontro è sfociato in lite.

“Cerca di restare nella casa il più a lungo possibile, perché fuori sta succedendo il finimondo“, ha messo in guardia la marchesa D’Aragona rivolgendosi alla De Blanck e riferendosi a quello che sta succedendo nel salotto di Barbara D’Urso. Il faccia a faccia è diventato poi sempre più serrato, tra accuse di falsa nobiltà e pettegolezzi. “C’è un proverbio che dice: raglio d’asino non giunge al cielo. Io non ti ho infamato, ho solo detto che ti chiami Del Secco e che il cognome D’Aragona l’hai rubato al mio amico D’Aragona che è marchese”, ha rilanciato infatti la contessa. Immediata la replica della “marchesa”: “A Roma vieni chiamata la ciavattara che non se lava, con cordialità”.

Al che Patrizia De Blanck, dopo aver mandato la sua rivale a quel paese nel solito colorito modo che la contraddistingue, ha approfittato del momento delle nomination per scagliarsi contro il conduttore, Alfonso Signorini, che più volte è dovuto intervenire per placare gli animi: “Perché mi mandate qui quella pizza e fichi? Ha offeso la mia famiglia“.

Grande Fratello Vip, lite tra la contessa De Blanck e la “marchesa” D’Aragona: “A Roma vieni chiamata ‘la ciavattara che non se lava’”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.