Cinema

Andrea Delogu su Divorzio a Las Vegas, la ‘provocazione’ ironica: “Nei baci sul set metto la lingua o no?”

di Davide Turrini

Andrea Delogu, Francesco Montanari e i baci veri sul set. Nella lunga diretta al FattoQuotidiano.it la conduttrice tv di Stracult e La vita in diretta all’esordio nel cinema con Divorzio alla Las Vegas (dall’8 ottobre nelle sale italiane) ha spiegato ai giornalisti di FQMagazine cosa succede realmente sui set cinematografici durante le scene di baci appassionati.

“C’è una sorta di vendetta personale in famiglia – ha ironizzato Delogu riferendosi al marito attore Francesco Montanari – in ogni film che mio marito interpreta gira sempre scene non solo di baci ma anche di sesso. Perché lui fa quei film seri dove la realtà vince”. Delogu ha quindi rievocato i momenti teneri sul set con Giampiero Morelli, suo partner in Divorzio a Las Vegas: “Quando ho girato le scene con Giampaolo, Francesco lo sapeva. Tornando a casa spesso indagava. Così gli ho risposto, semplicemente: Amore ma tu la lingua sul set alle tue colleghe gliela metti? Lui mi ha risposto: “Amore io sono un professionista”. Io ho risposto: Allora anch’io”. Ma Andrea e Francesco sono davvero così realisti sul set quando si deve baciare un collega? Lo scoprirete solo guardando fino in fondo questa clip.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione