“Quando ero piccola ricordo che veniva Adriano Celentano a frequentarci. In quel periodo tu eri sola, non eri ancora sposata con papà. Eravate in crisi. All’improvviso dal passato, due persone oggi escono fuori con una notizia che mamma non avrebbe mai svelato per rispetto alle famiglie. Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?“: questa la domanda che Naike Rivelli ha rivolto alla madre Ornella Muti durante il programma Ogni Mattina su Tv8. E la risposta dell’attrice è arrivata: “Perché Celentano si sentiva solo? Perché lei stava da qualcun altro, o almeno così dicevano. Io non lo so, non c’ero… Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”. Tutto liscio, fino a quando la Muti non ha perso la pazienza: “State facendo una trasmissione sui fatti miei? Basta“, e la figlia ha rincarato la dose: “Queste cose mia madre non le fa, per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chiara Ferragni incinta, “è una femmina. Nascerà a marzo come Leone”

next
Articolo Successivo

Tana Mongeau, l’influencer fa una proposta indecente: “Se voti per Joe Biden ti mando una mia foto nuda”. Scoppia la polemica

next