Preoccupazione per Marco Carta. Il vincitore di “Amici” nel 2008 e del Festival di Sanremo nel 2009, era tra gli ospiti previsti a “Live – Non è la d’Urso” per parlare del sistema dei gossip finti, in merito a quanto denunciato da Gabriel Garko che ha fatto coming out sia al “Grande Fratello Vip” che a “Verissimo”. Il cantante però non ha passato i normali controlli previsti negli studi Mediaset per le misure anti Covid-19. Il termoscanner infatti avrebbe rivelato una temperatura corporea superiore ai 37.5 gradi.

“Marco è arrivato qui e chiunque, come sapete, si deve sottoporre al test veloce. – ha spiegato la conduttrice – Marco aveva un pochino di febbre e quindi abbiamo evitato anche di fare il test. È tornato a casa e ci guarderà da casa. Speriamo, ma sicuramente lo sarà, che sia una piccola influenza o una cosa del genere”. Immediata la preoccupazione tra i fan del cantante che hanno pensato avesse contratto il Covid-19. “Stamattina sto benissimo – assicura Marco Carta a FQMagazine – Non ho il Covid e nemmeno più la febbre. Ho anche fatto il sierologico stamattina. Ma già lo sapevo, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia a Salsomaggiore”.

Marco Carta era reduce dalla manifestazione Trofeo Nilla Pizzi, che si è tenuta appunto a Salsomaggiore sabato scorso. Il ritorno sul palco per il cantante che ha annunciato anche un nuovo singolo in arrivo, a breve, con una “importante collaborazione”, come ha annunciato sui social. Marco Carta da qualche mese ha un nuovo manager: Lele Mora.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morta Karim Najat, l’ex modella stroncata a 35 anni da un tumore al cervello. L’addio del marito: “Una mamma strepitosa e dolce”

next