Televisione

Verissimo, Elettra Lamborghini e il primo appuntamento con Afrojack: “Un disastro…”. Poi rivela: “La carta vincente? Non datela…”

di F. Q.

Il salotto di Silvia Toffanin del sabato pomeriggio è stato ricco di sorprese. Dalla confessione di Gabriel Garko, a quella di Roberto Giacobbo. Fino alla spumeggiante entrata in scena di Elettra Lamborghini. La cantante-ereditiera, fresca di matrimonio, ha raccontato alcuni dettagli della sua relazione con Afrojack, tra cui quelli sul primo appuntamento.

“Me lo hanno presentato a un festival, a Treviso – ha detto a Verissimo – Lui voleva conoscermi. Dopo un mese sono andata in Olanda a casa sua, ma è stato un disastro. Mi ha portato fuori con una Lamborghini e ha preso sotto un porcospino”. Un disastro, ha raccontato la cantante: “Io sono una tipa molto karma, non uccido neanche un “mosquito” perché credo che non ne abbiamo il diritto. È stato un disastro, ma mi ha preso”.

Spinta dalla Toffanin, poi, Elettra ha rivelato: “Il primo bacio in quell’occasione? No io non gliel’ho data, ho aspettato”. Poi il consiglio: “Se qualcuno mi chiede qual è la mia carta vincente ragazzi…non datela!”. La frase ha fatto letteralmente impazzire i social, già in tilt dopo le confessioni trapelate i giorni scorsi su Gabriel Garko. A piacere è soprattutto la spontaneità della cantante che in diverse occasioni si è dimostrata trasparente e senza filtri.

Verissimo, Elettra Lamborghini e il primo appuntamento con Afrojack: “Un disastro…”. Poi rivela: “La carta vincente? Non datela…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.