Televisione

Massimiliano Morra ad Adua al Grande Fratello Vip: “Mi hai accusato di essere gay”. Luxuria: “Si accusa qualcuno di essere ladro…non gay o etero”

L'attivista Lgbt, ex parlamentare, ha sottolineato sui social il lessico usato dal concorrente. Morra ha respinto le affermazioni della ex che si è "giustificata" negando di aver mai rivelato il suo orientamento sessuale

di F. Q.

“Mi hai accusato di essere gay…”, così Massimiliano Morra ha reagito venerdì sera in diretta al Grande Fratello Vip alla scoperta delle parole della ex Adua Del Vesco che, parlando con Dayane Mello avrebbe rivelato l’orientamento sessuale di Morra. Una frase che non è piaciuta ai social, soprattutto a Vladimir Luxuria, attivista dei diritti Lgbt, che ha sottlineato l’uso del termine “accusare”. “Avrebbe potuto dire “hai detto che sono gay”: si accusa qualcuno di essere un ladro, un assassino, un truffatore non certo di essere gay o etero”, ha detto l’ex parlamentare. Anche Cristiano Malgioglio, a modo suo, ha fatto notare la cosa cinguettando: “Mami…non voglio andare al Grande Fratello perché ho paura che possono scoprire che io sia gay”.

In diretta Morra è apparso visibilmente in imbarazzo, e, dal canto suo Adua ha negato di aver mai detto una frase simile. Ma, colpo di scena, a fine serata l’influencer Tommaso Zorzi ha confessato: “Anche a me Adua lo ha detto, quando eravamo in hotel”. Sui social comunque in molti hanno “preso le difese” di Morra sull’uso delle parole, giustificando il lessico con la difficoltà del momento.

Massimiliano Morra ad Adua al Grande Fratello Vip: “Mi hai accusato di essere gay”. Luxuria: “Si accusa qualcuno di essere ladro…non gay o etero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.