“Mi hai accusato di essere gay…”, così Massimiliano Morra ha reagito venerdì sera in diretta al Grande Fratello Vip alla scoperta delle parole della ex Adua Del Vesco che, parlando con Dayane Mello avrebbe rivelato l’orientamento sessuale di Morra. Una frase che non è piaciuta ai social, soprattutto a Vladimir Luxuria, attivista dei diritti Lgbt, che ha sottlineato l’uso del termine “accusare”. “Avrebbe potuto dire “hai detto che sono gay”: si accusa qualcuno di essere un ladro, un assassino, un truffatore non certo di essere gay o etero”, ha detto l’ex parlamentare. Anche Cristiano Malgioglio, a modo suo, ha fatto notare la cosa cinguettando: “Mami…non voglio andare al Grande Fratello perché ho paura che possono scoprire che io sia gay”.

In diretta Morra è apparso visibilmente in imbarazzo, e, dal canto suo Adua ha negato di aver mai detto una frase simile. Ma, colpo di scena, a fine serata l’influencer Tommaso Zorzi ha confessato: “Anche a me Adua lo ha detto, quando eravamo in hotel”. Sui social comunque in molti hanno “preso le difese” di Morra sull’uso delle parole, giustificando il lessico con la difficoltà del momento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia, lui si scusa con i fan: “Modo di dire della mia zona…”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Elettra Lamborghini e il primo appuntamento con Afrojack: “Un disastro…”. Poi rivela: “La carta vincente? Non datela…”

next