Attualità

Rapper sale sul tetto di un’auto dei carabinieri per girare un video: denunciato Tsunamimafia

di F. Q.

È salito sul tettuccio di un’auto della compagnia dei carabinieri di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, per girare un video per sponsorizzare la sua attività di rapper. Per questo il 21enne Tsunamimafia è stato denunciato per vilipendio delle forze armate e per danneggiamento.

Il giovane youtuber ha realizzato la clip nella notte tra giovedì e venerdì, all’interno di un parcheggio di via Valtellina, e inizialmente non era stato “beccato”, riuscendo ad allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri. Solo ieri pomeriggio, dopo che il video era già stato pubblicato sui canali social, i carabinieri sono riusciti a identificare il giovane a Sesto San Giovanni, denunciandolo alla procura di Monza.

Il 21enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio e droga, ha approfittato dell’assenza dei militari, che si trovavano all’interno di un locale per effettuare controlli ai clienti. Tsunamimafia si è così arrampicato sul cofano della macchina e poi sul tetto, camminandoci sopra, provocando danni sia al tettuccio che al cofano del motore.

Rapper sale sul tetto di un’auto dei carabinieri per girare un video: denunciato Tsunamimafia

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.