Massimiliano Morra gay? Non ho detto così, ma che è uno stratega”. Dopo il polverone che si è sollevato per alcune affermazioni dette a bassa voce a Dayane Mello e Matilde Brandi, Adua Del Vesco prova a mettere a tacere le voci circolate sul web. Secondo i social che seguono attentamente le vicende all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, l’attrice, non nuova alle rivelazioni interne alla casa, avrebbe detto alle tue compagne che l’ex fidanzato, nonché concorrente del reality, è gay. Ma la Del Vesco, nella diretta tv di venerdì sera, ha smentito tutto, chiedendo sostegno a Mello e Brandi, dicendo invece di averlo chiamato stratega per il suo avvicinamento a Guenda.

La “tranquillità” però è durata poco. Durante le nomination infatti l’influencer Tommaso Zorzi, ha sganciato una bomba, lasciando di stucco Alfonso Signorini: “Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay, me lo ha detto quando eravamo in albergo”, e cioè prima di entrare nella casa.

La vicenda ha mandato in crisi la Del Vesco che ha passato la notte sul divano, disperandosi per quanto accaduto. Poi, una volta saputa della nomination di Zorzi, e soprattutto delle motivazioni, ha esclamato “che schifo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Steven Universe Future, pensavo fosse uno dei tanti cartoon. Ma non avevo capito un accidenti

next
Articolo Successivo

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia, lui si scusa con i fan: “Modo di dire della mia zona…”

next