Televisione

X Factor 2020, Emma furiosa e commossa: il “cazziatone” al rapper che sbadiglia (ma anche le lacrime)

La cantante è stata la protagonista della terza ed ultima puntata delle Audizioni del talent di Sky con il suo temperamento, la simpatia e soprattutto commuovendosi per un paio di concorrenti e infuriandosi con un rapper. Sui social tutti sono pazzi per Emma 

di Andrea Conti

Trascinatrice, simpatica e con la battuta sempre pronta, sensibile, si commuove ma è anche capace di rispondere per le rime a chi le manca di rispetto. Tutti pazzi a “X Factor 2020” per Emma Marrone, la rivelazione di questa edizione. Già in molti conoscevano l’artista per la sua partecipazione come coach ad “Amici di Maria De Filippi”, ma il format è diverso e ad essere messi in prima piano sono soprattutto gli aspiranti cantanti e ballerini. Con “X Factor” Emma è riuscita ad esprimere tutte le sue sfaccettature, di fatto conquistando il pubblico del talent di Sky. “Ma dov’era prima di adesso Emma?”, “perché non è venuta prima a X Factor”, “forza della natura” sono solo alcuni dei commenti positivi che si leggono sui social al termine di ogni puntata.

Per l’ultimo appuntamento delle Audizioni Emma si è commossa quando si è presentato Roccuzzo, un giovane siciliano di Vittoria che lavorare come cameriere in Svizzera, aiutando la famiglia. Il cantante ha eseguito “Promettimi” di Elisa facendo sciogliere la giudice in lacrime di commozione: “Posso dire che mi è venuta la pelle d’oca, ho proprio sentito la tua necessità, tu hai bisogno di cantare. Canti da paura, hai una voce surreale”, ha detto l’artista che con gli altri giudici ha promosso il cantante per la fase successiva. Poi è stata la volta di Eda Marì che con l’inedito “Male” ancora una volta ha fatto centro nel cuore di Emma.

In mezzo a tanta commozione il rapper Ngaty è riuscito a far infuriare l’artista, appena salito sul palco. Assonnato e svogliato il concorrente si è fatto subito notare. “Sei annoiato?” gli ha chiesto subito Emma e la risposta è stata: “No, ho fatto un po’ tardi ieri sera, sono stato a casa di amici”. La risposta della cantante non si è fatta attendere: “Questo lavoro è fatto di orari e di attese, svegliarsi presto al mattino, aspettare le prove. Fare le prove. Se vieni qua devi venire con la fame e gli occhi di fuori, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare la musica”. L’appuntamento ora è con i Bootcamp il prossimo giovedì dove i giudici sapranno quali saranno le categorie assegnate per formare i gruppi di cantanti. Secondo alcune indiscrezioni sembra che ad Emma sarà assegnata la categoria Over.

Immagini concesse da Sky. X Factor è in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.