Televisione

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si scorda delle telecamere e dà consigli: “Fatelo, così andate dalla D’Urso e sui giornali”

Massimiliano deve aver ascoltato bene le parole della coinquilina, perché pochi minuti dopo il discorso di Patrizia De Blanck si è messo a flirtare con Guenda. Non resta che stare a vedere come andrà a finire

di F. Q.

Patrizia De Black si trova così a suo agio nella casa del Grande Fratello Vip che spesso si dimentica della presenza delle telecamere e si lascia andare a gesti anche troppo spontanei. È successo quando si è spogliata mostrando il seno senza censure e poi da ultimo giovedì sera, quando ha dato una serie di consigli discutibili a Massimiliano Morra, l’attore della soap L’Onore e il Rispetto. La Contessa gli ha suggerito di intraprendere una storia d’amore “farlocca” con Guenda Goria solo per “finire sui giornali e dalla D’Urso” una volta concluso il reality. Ma non è tutto, perché la De Black ha rivelato poi di aver dato lo stesso consiglio anche a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

“Lei è molto carina. Ti faccio una rivelazione, lei è persa di te, è in estasi. Se tu non avessi una fidanzata cagaca**i – gli ha detto la contessa -. Questo è lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali, su tutti i video, ovunque. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però state qua dentro. Finisci dalla d’Urso. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarai sparita come milioni di le altre persone. Perché mi chiamano per mille cose diverse? Capisci adesso?”

Massimiliano deve aver ascoltato bene le parole della coinquilina, perché pochi minuti dopo il discorso di Patrizia De Blanck si è messo a flirtare con Guenda. Non resta che stare a vedere come andrà a finire.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si scorda delle telecamere e dà consigli: “Fatelo, così andate dalla D’Urso e sui giornali”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.