Attualità

Trova nel cassetto un Gratta e Vinci intatto del padre defunto: la vincita è clamorosa ma poi arriva la brutta notizia

Ai titolari della ricevitoria l'uomo ha confidato che per un attimo aveva pensato ad un regalo postumo del padre voluto dal destino

di F. Q.

Trova un Gratta e Vinci intonso del padre defunto, lo gratta e scopre la clamorosa vincita ma poi, quando va in ricevitoria per incassarla, arriva la brutta notizia: il tagliando era troppo vecchio e quindi non più valido. L’incredibile storia arriva da Reggio Calabria: un uomo, figlio di un assiduo cliente di una ricevitoria del centro deceduto quattro anni fa, ha trovato per caso la scorsa settimana alcune schedine del Superenalotto e un Gratta e Vinci intatto mentre stava sistemando la casa del padre in vista del trasloco del nipote, in procinto di sposarsi.

Così ha grattato i numeri e ha scoperto con stupore una vincita di mille euro: subito è corso nella stessa ricevitoria dove andava il padre ma lì ha fatto la brutta scoperta. Non era più possibile incassare il premio perché il cartellino vincente era ormai troppo vecchio. Ai titolari ha confidato che per un attimo aveva pensato ad un regalo postumo del padre voluto dal destino. E invece la brutta notizia.

Trova nel cassetto un Gratta e Vinci intatto del padre defunto: la vincita è clamorosa ma poi arriva la brutta notizia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.