Attualità

Flavia Vento: “Non faccio sesso da più di quattro anni. Dietro le orge c’è Satana, per chi va con i trans ci vuole l’esorcista”

La showgirl è intervenuta ai microfoni della trasmissione La Zanzara di Radio 24 e si è lasciata andare a considerazioni molto personali, rivelando anche aspetti intimi della sua vita privata

di F. Q.

Flavia Vento senza freni a La Zanzara. La showgirl è intervenuta ai microfoni della trasmissione di Radio 24 e si è lasciata andare a considerazioni molto personali, rivelando anche aspetti intimi della sua vita privata. “I cani sono la mia vita. Sono single da anni e i cani per me sono più importanti dei maschi. Non ho più bisogno di queste cose, sono stata delusa dagli uomini e non mi interessano più. Mi hanno preso in giro troppi uomini, nun se po’, invece di farmi prendere in giro da quattro imbecilli sto meglio coi miei cani”, ha detto.

Ma non è tutto: “Non ho più alcuno stimolo carnale, sessuale, niente. Non mi interessa più, non me ne frega niente, uno mi ha messo le corna, uno se n’è andato con una deficiente…basta. Sono quattro anni e mezzo che non faccio più niente, non tocco più nessuno”, ha proseguito Flavia Vento. E alla domanda se “uno che è fissato col sesso ha il Diavolo addosso, Satana?”, ha risposto: “Sicuramente prende molto col sesso, potere e denaro. Se vai a letto con tante persone diverse sei sicuramente in preda al demonio. Dietro le orge c’è Satana dietro, più di così”.

“E chi va coi trans?”, le hanno chiesto ancora i conduttori. “Ci vuole l’esorcista. L’anima si sporca a fare certe cose, col sesso. Io mi alzo alle sei di mattina e la prima preghiera è alle sette e trenta nel parco, quando sorge il Sole. La mattina è sacra”.

Flavia Vento: “Non faccio sesso da più di quattro anni. Dietro le orge c’è Satana, per chi va con i trans ci vuole l’esorcista”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione