Attualità

Shannen Doherty: “Il cancro non rallenta. Girerò videomessaggi per i miei cari, da guardare quando non ci sarò”

L'attrice di Beverly Hills 90210, in un'intervista a Elle, è tornata a parlare della sua battaglia contro un tumore al quarto stadio, che non accenna a rallentare nonostante le cure

di F. Q.

“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me”. A dirlo è Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills 90210, che in un’intervista a Elle è tornata a parlare della sua battaglia contro un tumore al quarto stadio, che non accenna a rallentare nonostante le cure, annunciando la sua decisione di registrare dei videomessaggi che farà recapitare ai suoi cari nel caso in cui lei non dovesse farcela.

“Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile – ha spiegato l’attrice -. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni. C’è tanta vita in me”, dice Shannen, alla quale era stato diagnosticato il cancro al seno per la prima volta nel 2015. Nel 2017 aveva annunciato la remissione, ma quest’anno la malattia è tornata. “Sto lottando con tutta me stessa – ha scritto sul suo profilo social -. Ho ancora tanto da condividere”.

Shannen Doherty: “Il cancro non rallenta. Girerò videomessaggi per i miei cari, da guardare quando non ci sarò”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.